Hoodia Gordonii: Ecco Come Inibire la Fame con una Pianta

Hoodia Gordonii: Ecco Come Inibire la Fame con una Pianta

Signore e signorine lettrici, oggi ho il piacere di dare a tutte voi una bella notizia dimagrante! Esiste una pianta succulenta chiamata hoodia  goordoni che è in grado di inibire la fame!!! A Buon intenditrici poche parole..

 

Il sogno di ogni donna..

In un’era in cui l’aspetto fisico non è tutto, ma quasi tutto, il sogno di ogni  donna non è trovare il principe azzurro ma è quello di mangiare senza ingrassare! Uff…troppo bello per essere vero… o bisogna ammazzarsi di fatica in palestra o bisogna mantenersi a stecchetto a tavola, anche se quando i crampi della fame iniziano a farsi sentire è più facile a dirsi che a farsi… ci vorrebbe qualcosa in grado di inibire la fame

 

Ma come riuscire ad inibire il senso della fame senza ricorrere  a farmaci?

Una valida soluzione per placare i crampi della fame, giunge  proprio dall’Africa. Infatti, alcune popolozioni del continente nero, per sopportare i lunghi periodi digiuno di quando erano lontani dalle loro tribù per cacciare, utilizzavano una pianta chiamata hoodia  goordoni.

L’Hoodia è una succulenta simile ad un cactus ed è in grado di inibire il senso di fame e garantire  un elevato livello di energie. Devo procurarmi questa pianta a tutti i costi!

 

La ricerca scientifica ne ha dimostrato l’ efficacia

Secondo alcuni test eseguiti in Inghilterra le proprietà inibitorie della fame dell’hoodia non sono una semplice credenza africana. Infatti,le sostanze attive dell’hoodia replicano l’effetto che il glucosio ha sulle cellule nervose del cervello inducendo una sensazione di sazietà. La molecola dell’hoodia chiamata P57 è risultata avere un  effetto simile a quello prodotto dal glucosio.

 

Come si utilizza e dove si può acquistare l’ hoodia?

Per beneficiare degli effetti dell’hoodia basta masticarla oppure farla bollire nell’acqua e bere la poltiglia, sperando non abbia un sapore tanto cattivo…

La pianta di hoodia è molto difficile da  trovare nei garden però su internet sono già riuscita a recuperare i  semi, comunque per chi volesse provarla si può comprare l’estratto o le capsule direttamente in erboristeria o in farmacia.

A questo punto… non  ci resta che provarla sperando di raggiungere quanto prima una silhouette da urlo!  😀

Pin It
Hoodia Gordonii: Ecco Come Inibire la Fame con una Pianta ultima modifica: 2016-12-09T16:07:17+00:00 da Piante Grasse

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *